Concorso a premi Palmolive Rivela il tuo splendore

Il nuovo concorso a premi indetto da Palmolive è semplice e immediato: vi basterà acquistare due prodotti a scelta marchio Palmolive o Sanex, e giocare i dati dello scontrino sul sito. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei 15 cofanetti Smartbox “due notti in spa da sogno” messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti e Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Palmolive: dovrete acquistare presso i punti vendita aderenti alla promozione almeno 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive e/o Sanex, e conservare lo scontrino.

Sul sito dedicato all’iniziativa dovrete poi fare clic sul tasto ‘partecipa’ in alto e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati anagrafici, dando il consenso ai sensi del Dlgs 196/2003 al loro trattamento per eventuali comunicazioni pubblicitarie future (facoltativo), e inserire i dati relativi allo scontrino di acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dall’importo speso e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima.

In caso di vincita, dovrete inviare una raccomandata entro 10 giorni con lo scontrino originale, i vostri dati anagrafici, la copia del vostro documento d’identità e l’autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo “Concorso a premi Vinci 2 notti in SPA da sogno” – c/o ICTLabs Srl – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 15 cofanetti Smartbox “Due notti in spa da sogno”.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 settembre 2018 al 15 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Palmolive
Article Name
Concorso a premi Palmolive
Description
Concorso a premi Palmolive il tuo piccolo momento di piacere
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

3 pensieri riguardo “Concorso a premi Palmolive Rivela il tuo splendore

  • 16 Agosto 2018 in 11:58
    Permalink

    Salve sto cercando disperatamente di vincere la luce pulsante e da tre anni che ci provo spero che questa volta posso avere fortuna è di riceverla a casa ps

    Rispondi
  • 16 Agosto 2018 in 12:04
    Permalink

    Ciao è una bellissima pagina dove si vincono tantissimi premi spero di vincere la luce pulsante

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *