Concorso a premi Paper Princess Style

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Tu Style si chiama Paper Princess Style e vi darà la possibilità di vincere un fantastico Smartbox 3 Giorni d’incanto, oltre a macchine fotografiche Fujifilm Instax e parure di gioielli Stroili. Per partecipare basta guardare un video e scegliere il vostro look preferito, e sperare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici cofanetti Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Paper Princess Style: una volta raggiunta la pagina dovrete visionare il video tutorial proposto, in cui saranno presentati 3 look da “Paper Princess”. A questo punto dovrete entrare nel minisito del concorso e registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti, e poi indicare il look preferito tra quelli proposti nel video tutorial.

Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta e vincere una sola volta. Tra tutti i partecipanti che avranno preso parte al concorso, indipendentemente da quale look avranno scelto, saranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Il primo premio consiste in uno Smartbox “3 Giorni d’incanto”. In palio anche 10 fotocamere istantanee Fujifilm Instax Mini 8 con pellicola, e 10 Parure (collana + braccialetto) Paper Princess Stroili.

Scadenza

Si può partecipare dal 31 maggio 2017 al 03 luglio 2017, con estrazione finale entro il 12 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Paper Princess Style
Article Name
Concorso a premi Paper Princess Style
Description
Concorso a premi Paper Princess Style
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *