Concorso a premi Pilot Happy G2 anniversario

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Per celebrare il ventesimo anniversario della sua famosa G2, Pilot ha indetto un concorso che vi permetterà di vincere tantissimi premi ogni mese, tra cui smartphone Samsung, hoverboard Nylox, gadget Pilot, ma soprattutto due fantastici scooter Kymco People One in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pilot Happy G2 anniversario: una volta raggiunta la pagina dovrete cliccare sul pulsante “PARTECIPA” e poi compilare il modulo riempiendo i campi obbligatori, accettando il regolamento. Così facendo acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione mensile e poi all’estrazione finale.

Ma potrete anche rispondere a un quiz di tre quesiti, allo scopo di incrementare le possibilità di essere estratto. Potrete aumentare anche le vostre possibilità di estrazione condividendo il concorso su Facebook.

Premi in palio

In palio ogni mese ci sono 50 premi per le estrazioni mensili: il primo premio è uno smartphone Samsung Galaxy S7 Black Onyx, il secondo premio è un Hoverboard Nilox DOC 6.5, mentre dal 3° al 50° premio ci sono 48 Astucci Set Frixion Colors. Per l’estrazione finale saranno invece messi in palio 2 scooter People One Kymco.

Scadenza

Il concorso si svolgerà dal 1° giugno 2017 al 30 settembre 2017 compresi

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Pilot
Article Name
Concorso a premi Pilot
Description
Concorso a premi Pilot
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Pilot Happy G2 anniversario

  • 10/08/2017 in 10:23 am
    Permalink

    Io sono stata fortunata, ho vinto la scatola di colori pilot, buonissima marca di prodotti. magari vincessi la macchina, non ho mai vinto nella mia vita.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *