Concorso a premi Purina Mini Dog Club

Vale la pena perdere 1 minuto e 38 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Se avete un cane di piccola taglia non lasciatevi sfuggire questa interessante occasione: potrete infatti inviare una foto del vostro amico a 4 zampe per partecipare al concorso a premi gratis indetto da Purina, e vincere una fornitura trimestrale di prodotti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Purina Mini Dog Club: dovrete accedere al sito ed effettuare la registrazione, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete poi caricare una o più immagini (max 10) del vostro cane di piccola taglia, abbinandolo a un aggettivo che lo descriva tra quelli proposti. Dovrete quindi scegliere una delle 10 cornici nelle quali sarà presente un aggettivo relativo alla personalità del vostro cane, e poi scrivere un testo di massimo 100 caratteri che apparirà sotto la foto per motivare la scelta dell’aggettivo.

I contributi così inviati passeranno quindi al vaglio di una giuria qualificata, che a suo insindacabile giudizio sceglierà i 50 migliori, ai cui autori andrà il premio in palio.

Premi in palio

In palio per i 50 utenti selezionati dalla giuria ci sono 50 forniture trimestrali di prodotti Purina Friskies e Purina One Mini.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 19 Giugno 2017 al 31 Luglio 2017, con selezione della giuria entro il 15 Settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Purina Mini Dog Club
Article Name
Concorso a premi Purina Mini Dog Club
Description
Concorso a premi Purina Mini Dog Club
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *