Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails

Vale la pena perdere 1 minuto e 34 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Catrice ha lanciato una nuova linea di smalti e per celebrare l’evento ha indetto un interessante concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere tantissimi prodotti cosmetici e gift card Scarpe e Scarpe! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cosmetici o prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scopri e Vinci Catrice ICONails: dovrete rispondere alle tre domande presenti sul sito e poi registrarvi, indicando i vostri dati anagrafici e il vostro indirizzo email. Ogni partecipante al concorso potrà effettuare una sola registrazione.

Tutti i dati raccolti confluiranno in una lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, esclusivamente tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte e tre le domande. L’estrazione verrà effettuata alla presenza di un Funzionario della fede pubblica o di un notaio.

Premi in palio

In palio per i primi 20 estratti ci sono altrettanti set completi Catrice ICONails contenente ciascuno la gamma completa di 36 smalti Catrice ICONails. Dal 21° al 30° estratto in palio 10 Gift Card Scarpe&Scarpe da 20 euro e dal 31° al 50° estratto in palio una pochette CATRICE contenenti prodotti cosmetici dell’assortimento primavera/estate.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 23 giugno 2017 al 3 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails
Article Name
Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails
Description
Concorso Scopri e Vinci Catrice ICONails
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *