Concorso Voiello Esselunga, vinci servizio di piatti

Vale la pena perdere 1 minuto e 41 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il nuovo concorso a premi indetto da Voiello in collaborazione con Esselunga vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 39 serviti di piatti, e di ricevere un premio sicuro consistente in una guida gastronomica! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Voiello Esselunga: dovrete acquistare almeno 3 confezioni in unica soluzione dei prodotti oggetto della promozione presso i punti vendita Esselunga partecipanti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. Per ciascun acquisto riceverete presso il Punto Fidaty un coupon contenente un codice gioco.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio, dovrete collegarvi sul sito e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo quindi il codice gioco. In modalità Instant Win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Il codice gioco vi servirà poi anche per richiedere il premio sicuro.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 39 servizi di 18 piatti, ognuno dei quali composto da 6 piatti piani cm.26, 6 piatti fondi cm.23, 6 piatti frutta cm.20, in ceramica sorrentina lavorati e dipinti a mano. Il premio sicuro consiste invece in una guida gastronomica con le ricette di 20 chef napoletani “L’Oro di Napoli”.

Scadenza

La durata della partecipazione va dal 5 giugno 2017 al 13 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Voiello Esselunga
Article Name
Concorso Voiello Esselunga
Description
Concorso Voiello Esselunga, vinci servizio di piatti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *