Diventa tester Garnier Ultra Dolce al cocco

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se siete alla ricerca di una soluzione per nutrire e disciplinare i vostri capelli durante l’estate, provate la Maschera per capelli 3 in 1 alla Crema di Cocco Garnier Ultra Dolce, potrete candidarvi per testarla e non ne farete più a meno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Garnier Ultra Dolce al cocco: una volta raggiunta la pagina dovrete effettuare l’accesso al sito Opinion Model, se non avete le credenziali potrete ottenerle registrandovi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Fatto ciò, dovrete fare clic sul tasto ‘candidati‘ e procedere con i passi richiesti.

Alla fine del periodo di candidatura, se sarete state selezionate riceverete direttamente a casa vostra il nuovo trattamento Ultra Dolce per la cura dei capelli a base di cocco: la Maschera per capelli 3 in 1 alla Crema di Cocco e olio di macadamia per un trattamento nutriente e l’Olio Lisciante Intenso che unisce le proprietà dell’olio di cocco con il burro di cacao per un liscio perfetto.

Regolamento

Fai clic qui per leggere il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di Garnier Ultra Dolce al cocco da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester Garnier Ultra Dolce al cocco
Article Name
Diventa tester Garnier Ultra Dolce al cocco
Description
Diventa tester Garnier Ultra Dolce al cocco
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *