Diventa tester L’Essenziale Biopoint

Vale la pena perdere 1 minuto e 30 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con la nuova occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione dal portale MyBeauty avrete la possibilità di ricevere a casa vostra L’Essenziale Cristalli Liquidi Senza Siliconi, un prezioso alleato di bellezza sviluppato da Biopoint per i vostri capelli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di L’Essenziale Biopoint: una volta raggiunta la pagina dovrete premere su ‘accedi per partecipare’ e inserire le vostre credenziali MyBeauty. Se non le avete potrete ottenerle gratis registrandovi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete rispondere al questionario e spiegare perché vorreste essere scelte per diventare tester Biopoint, e aspettare l’e-mail che comunicherà se sarete state selezionate come tester: tra tutte le candidature ricevute infatti, la Redazione di myBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

Il prodotto che dovrete testare sarà L’Essenziale Cristalli Liquidi, un trattamento istantaneo senza risciacquo che dona luminosità e nutrizione ai capelli senza siliconi, parabeni, coloranti, paraffinum liquidum ed alcool. Dermatologicamente testato e Nickel Tested per rispettare la naturale vitalità dei capelli.

Scadenza

La fine del periodo di candidatura è fissata per il 25 giugno 2017.

Buoni test di L’Essenziale Biopoint da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester L’Essenziale Biopoint
Article Name
Diventa tester L’Essenziale Biopoint
Description
Diventa tester L’Essenziale Biopoint
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *