Iscriviti e ricevi biglietti omaggio per l’Aquafan Terranova Day

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il 5 agosto 2017 all’Aquafan di Riccione si celebra il Terranova Day e grazie a questa segnalazione avrete la possibilità di andarci gratis, richiedendo i biglietti omaggio dal sito. Ma fate in fretta: soltanto i primi 150 iscritti potranno usufruire di questa interessante promozione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il biglietto omaggio per l’Aquafan Terranova Day: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi online, riempiendo il breve modulo con nome, cognome ed email. Una iscrizione vale 2 biglietti omaggio, per entrare all’Aquafan con chi volete voi! Se sarete tra i primi 150 iscritti, riceverete una mail di conferma con le indicazioni di dove poter ritirare i biglietti. Se non riuscite ad essere tra i primi 150 potrete comunque prendere parte al Terranova Day, pagando il regolare biglietto d’ingresso.

Al Terranova Day potrete farvi un selfie nell’apposito photo set, scivolare tra le onde del Terranova StrizzaCool e per finire alle 5, il grande evento nella piscina onde: Il più grande Enjoy Life Together della storia! In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a data da destinarsi.

Scadenza

L’iniziativa è valida soltanto per i primi 150 utenti che completeranno la registrazione con dati personali corretti e veritieri.

Buon biglietto omaggio per l’Aquafan Terranova Day da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Iscriviti e ricevi biglietti omaggio per l'Aquafan Terranova Day
Article Name
Iscriviti e ricevi biglietti omaggio per l'Aquafan Terranova Day
Description
Iscriviti e ricevi biglietti omaggio per l'Aquafan Terranova Day
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *