Concorso Dream Higher vinci orologi Hip Hop

Vale la pena perdere 1 minuto e 38 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con il concorso a premi indetto da Binda Italia S.r.l. avrete la possibilità di vincere 10 orologi Hip Hop in modalità instant win, mentre con l’estrazione finale potrete partire per uno splendido weekend a Londra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gioielli o orologi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dream Higher vinci orologi Hip Hop: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A registrazione avvenuta, potrete accedere alla sezione dedicata al gioco che vi permetterà di scoprire in modalità instant win l’eventuale vincita o meno di uno dei premi in palio: dovrete far scorrere la pagina verso l’alto e al culmine della pagina dedicata al gioco si attiverà una procedura di estrazione automatica.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tutti coloro che avranno partecipato acquisiranno il diritto di partecipare anche all’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

Il super premio finale consiste in un viaggio per 2 persone per 3 giorni a Londra con volo diretto dall’Italia, trasferimenti aeroporto/hotel e 2 pernottamenti in hotel. In modalità instant win invece ci sono in palio 10 orologi Hip Hop solari.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 6 luglio 2017 al 31 agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Dream Higher vinci orologi Hip Hop
Article Name
Concorso Dream Higher vinci orologi Hip Hop
Description
Concorso Dream Higher vinci orologi Hip Hop
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *