Concorso Lufthansa Miles&More, vinci vacanza a Santorini

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe vincere una magnifica vacanza nella splendida isola greca di Santorini? Vi basterà partecipare al concorso a premi Lufthansa dedicato agli iscritti al programma Miles&More e rispondere alle domande, e questo sogno potrebbe diventare realtà! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lufthansa Miles&More: dovrete rispondete correttamente alla seguente domanda: Quanti chilometri misura la distanza (in linea d’aria) tra l’aeroporto di Monaco e l’aeroporto di Santorini? Dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, comprensivi del numero di tessera Miles&More, infine fare clic sul tasto ‘partecipa ora’.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio a Santorini per due persone con voli Lufthansa, sette notti presso l’hotel Armeni Village Rooms & Suites in in stanza doppia Superior con prima colazione inclusa. In palio anche come premi di consolazione un trolley Samsonite Flux Spinner 55 e una fotocamera Nikon Coolpix W100, blu.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 22 giugno 2017 fino al 31 agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Lufthansa Miles&More
Article Name
Concorso Lufthansa Miles&More
Description
Concorso Lufthansa Miles&More, vinci vacanza a Santorini
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *