Concorso Natural Swiss, premi in contanti e acquisti gratuiti

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

E’ l’undicesimo compleanno di Natural Swiss e per celebrare l’evento ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere 500 euro in contanti e acquisti gratuiti. Per partecipare vi basterà fare un acquisto sullo shop online e pagare con Paypal o carta di credito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Natural Swiss: dovrete acquistare un prodotto almeno una volta nello shop online indicato nella promozione. Così facendo innanzitutto avrete diritto ad un coupon regalo garantito, indipendentemente dal valore dell’acquisto, inoltre, se pagherete con carta di credito o utilizzando PayPal, potrete anche partecipare all’estrazione dei premi.

La data dell’estrazione dei premi è fissata per il giorno martedì 18 luglio 2017. I vincitori avranno la possibilità di richiedere il premio entro 15 giorni dalla notifica. Nel caso in cui i vincitori sorteggiati non facciano richiesta del premio entro il tempo prestabilito, perderanno automaticamente il diritto di richiedere il premio stesso.

Premi in palio

In palio ci sono 8 premi: per il primo estratto un premio in denaro di 500 euro, mentre gli altri 7 fortunati estratti ci saranno altrettanti acquisti gratuiti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 10 luglio 2017 al 16 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Natural Swiss, premi in contanti e acquisti gratuiti
Article Name
Concorso Natural Swiss, premi in contanti e acquisti gratuiti
Description
Concorso Natural Swiss, premi in contanti e acquisti gratuiti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *