Concorso Nuvenia, pronti, partenza, yoga

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe vincere uno splendido viaggio in India per frequentare una settimana di corso di yoga? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi indetto da Nuvenia, acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nuvenia, pronti, partenza, yoga: dovrete acquistare almeno 2 prodotti facenti parte dell’iniziativa, di cui uno Ultra con Tripla Protezione in un unico scontrino.

A questo punto sul sito dovrete registrarvi, compilando tutti i campi del modulo segnati come obbligatori; la registrazione è necessaria solo per la prima giocata. Confermate la registrazione cliccando sul link nella email che vi verrà inviata all’indirizzo indicato e inserite poi nel modulo dedicato alle giocate il numero dello scontrino comprovante l’acquisto, completo di tutti i dati.

Alla fine del periodo concorsuale verrà predisposta una lista di tutti coloro che avranno partecipato con scontrini validi, da cui sarà estratto un fortunato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio per due persone in India con corso di yoga nella scuola Vinyasa Yoga, comprensivo di volo, trasferimenti, treni, tour di 15 giorni e 14 notti con trattamento di mezza pensione, 7 lezioni di yoga e guide locali.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 luglio 2017 al 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Nuvenia, pronti, partenza, yoga
Article Name
Concorso Nuvenia, pronti, partenza, yoga
Description
Concorso Nuvenia, pronti, partenza, yoga
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *