Concorso a premi Arriva l’inverno in piena estate

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Nuovo concorso a premi gratis dedicato agli utenti Sky Extra da almeno tre anni: avrete infatti la possibilità di partecipare a questa iniziativa dedicata al Trono di Spade e vincere un bellissimo viaggio in Irlanda del Nord! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Per procedere con la partecipazione al concorso a premi Arriva l’inverno in piena estate, tutti gli extra Members dovranno prima effettuare il login al sito extra.sky.it inserendo le proprie credenziali di accesso. Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni utente verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione.

A questo punto accedere alla modalità Instant Win, in cui dovrete individuare e riconoscere l’Immagine che apparirà in ogni Fase di Gioco e avrà tempo per tutta la durata della Fase di Gioco. Riconoscendola, scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio messo in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana un Blu-ray Boxset de “Il Trono di Spade – Stagioni 1-6” e un viaggio per due persone di 4 giorni e 3 notti in Irlanda del Nord, con volo di A/R per Belfast da Milano/Roma, pernottamento in hotel con prima colazione, tour del Trono di Spade delle principali location della serie TV.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Arriva l’inverno in piena estate
Article Name
Concorso a premi Arriva l’inverno in piena estate
Description
Concorso a premi Arriva l’inverno in piena estate
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *