Concorso a premi Buongiorno Smeg

Vale la pena perdere 1 minuto e 33 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Votate la vostra colazione preferita e partecipate al concorso a premi indetto da Smeg, avrete la possibilità di vincere un magnifico Breakfast-Set Smeg 50s Style in estrazione finale e un tostapane Smeg ogni settimana! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per la vostra casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Buongiorno Smeg: una volta raggiunta la pagina troverete 4 tipologie di colazione differenti a cui corrispondono altrettanti “Buongiorno” (light, tradizionale, espresso, internazionale); dovrete scegliere la vostra preferita facendo clic sul pulsante adiacente alla colazione prescelta, e poi registrarvi inserendo i dati richiesti, confermando così il voto. A questo punto potrete facoltativamente condividere la partecipazione con i vostri amici sui social.

Tutti coloro che si registreranno e voteranno, potranno partecipare all’estrazione dei premi in palio per la settimana di partecipazione. Inoltre, alla fine del periodo concorsuale, tutti i partecipanti potranno prendere parte all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio ogni settimana un tostapane SMEG TSF01, mentre con l’estrazione finale in palio un breakfast set SMEG composto da tostapane TSF02, bollitore KLF01, spremiagrumi CJF01 e macchina da caffè ECF01.

Scadenza

Si può partecipare dal 06 Luglio 2017 al 02 agosto 2017, con estrazione finale prevista entro il 1 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Buongiorno Smeg
Article Name
Concorso a premi Buongiorno Smeg
Description
Concorso a premi Buongiorno Smeg
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 4,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *