Concorso a premi Centrale del Latte di Roma, vinci viaggio a Londra

Vale la pena perdere 1 minuto e 40 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo interessante concorso a premi indetto dalla Centrale del Latte di Roma vi darà la possibilità di volare a Londra con tutta la famiglia, oltre a vincere uno dei 100 libri in modalità instant win della serie Diario di una Schiappa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Centrale del Latte di Roma: dovrete acquistare una confezione di prodotti Centrale del Latte di Roma facente parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino.

Dovrete quindi collegarvi al sito, compilando il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

A questo punto, grattate la patina argentata virtuale presente a schermo, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui: tutti coloro che avranno partecipato all’instant win saranno inseriti nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il vincitore finale del super premio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 100 libri della serie “Diario di una Schiappa”, mentre in estrazione finale in palio un viaggio a Londra per 4 persone con soggiorno di due notti e volo da Roma, con trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 luglio 2017 al 15 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Centrale del Latte di Roma
Article Name
Concorso a premi Centrale del Latte di Roma
Description
Concorso a premi Centrale del Latte di Roma, vinci viaggio a Londra
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *