Concorso a premi Cliccalavoro, vinci iPad e buoni Amazon

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Finalmente è online il nuovo concorso a premi indetto da Cliccalavoro. Partecipare è facile, basta iscriversi riempiendo il modulo e potrete partecipare all’estrazione finale di un iPad 5 o di un buono Amazon da 500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere iPad o altri prodotti Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cliccalavoro: dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando il regolamento e prendendo visione della normativa sul trattamento dei dati prestandone il consenso.

Alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un notaio o di un Funzionario camerale, sarà svolta l’estrazione finale dei premi in palio, tra tutti coloro che saranno rimasti iscritti fino al 31 gennaio 2018.

Premi in palio

In palio un Apple iPad 5 con display Retina da 9,7” 32GB wifi + cellular, oppure, in alternativa a scelta del vincitore, un buono regalo Amazon.it da 500 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 6 luglio 2017 al 31 dicembre 2017, con estrazione dei premi in palio prevista entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Cliccalavoro, vinci iPad e buoni Amazon
Article Name
Concorso a premi Cliccalavoro, vinci iPad e buoni Amazon
Description
Concorso a premi Cliccalavoro, vinci iPad e buoni Amazon
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *