Concorso a premi In cucina con il Re

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Acquistate 30 euro di Parmigiano Reggiano nei caseifici che aderiscono a questo concorso a premi denominato In Cucina con il Re: potrete vincere in modalità instant win uno dei 400 elettrodomestici e attrezzi da cucina che potrete utilizzare per creare i vostri piatti da chef! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici o utensili da cucina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi In cucina con il Re: dovrete acquistare presso i Caseifici aderenti all’iniziativa una quantità minima pari ad almeno 30 euro di formaggio Parmigiano Reggiano. Riceverete quindi una cartolina con codice univoco coperto da una apposita patina argentata che dovrete grattare per rivelare un codice.

Per partecipare al concorso, dovrete registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e inserire il codice riportato sulla cartolina. In modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio, e sarete quindi contattati dal promotore all’indirizzo email indicato in fase di registrazione per la scelta e consegna del premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 400 Set Grattugie per Tre oppure, quali premi alternativi, un premio a scelta tra Food Box – 12 pasti Gourmet a domicilio, Mixer ad immersione Braun, Blender con rubinetto versatore, barbeque 12 pollici, Padella e wok Ipac, Crepiera Risoli o piastra sale rettangolare con piatto Bisetti.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 giugno 2017 al 25 luglio 2017, con eventuale estrazione finale entro il 22 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi In cucina con il Re
Article Name
Concorso a premi In cucina con il Re
Description
Concorso a premi In cucina con il Re
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *