Concorso a premi Decathlon La Mia Sfida

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Appassionati di sport? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Decathlon a partecipazione tramite Instagram: dovrete caricare una foto a tema sport utilizzando gli hashtag #LaMiaSfida #Decathlon, in palio ogni settimana 5 carte regalo Decathlon da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi su Instagram.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Decathlon La Mia Sfida: dovrete attraverso il vostro account Instagram, una o più foto artistiche che rappresentino la vostra sfida sportiva utilizzando gli hashtag #LaMiaSfida #Decathlon o #decathlon. Il post con cui caricherete la foto deve essere pubblico. Potrete partecipare con più foto, ma potrete essere selezionati dalla giuria una sola volta.

Alla fine del periodo concorsuale, una Giuria qualificata composta da 3 persone indicate dall’organizzatore si riunirà per valutare i contributi sottoposti una volta a settimana: per ogni riunione della giuria verranno selezionate le 5 migliori foto con i seguenti criteri: Adesione ai valori Decathlon di passione per lo sport e trasparenza, Originalità e interpretazione del tema, Estetica, qualità e il senso artistico della foto.

Gli utenti selezionati dalla giuria verranno contattati attraverso Instagram e vinceranno i premi in palio per quella settimana.

Premi in palio

Ogni settimana le 5 migliori foto vinceranno una Carta Regalo Decathlon del valore di 100 euro da spendere nei nostri negozi oppure online.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni dal 4 luglio 2017 al 31 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Decathlon La Mia Sfida
Article Name
Concorso a premi Decathlon La Mia Sfida
Description
Concorso a premi Decathlon La Mia Sfida
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *