Concorso a premi Fai il pieno di desideri

Vale la pena perdere 1 minuto e 44 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Cosa fareste con la somma risparmiata per un anno dopo aver installato un impianto GPL sulla vostra auto? Rispondete a questa domanda e potrete vincere 800 euro per realizzare il vostro sogno e altri 800 euro per installare un impianto GPL! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fai il pieno di desideri: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi usare l’applicazione “CALCOLA IL TUO RISPARMIO”, che vi consentirà di visualizzare l’importo che risparmiereste passando da una macchina a benzina ad una dotata di impianto GPL.

A questo punto dovrete caricare un video o un testo in cui descrivete cosa fareste con l’importo risparmiato, accettare il regolamento e inviare il tutto. Ciascun utente potrà registrarsi una sola volta.

Tutte le partecipazioni ricevute saranno inserite in una lista che sarà usata per l’estrazione finale di tre vincitori, che si terrà alla presenza di un funzionario o di un notaio.

Premi in palio

Ogni premio è costituito da un Buono GPL “Landi Renzo” da utilizzare per l’installazione di un impianto GPL Landirenzo su auto a benzina da 800 euro, e un premio per realizzare i vostri desideri da 800 euro.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 25 Maggio 2017 al 25 Luglio 2017, con estrazione finale entro il 31 Luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Fai il pieno di desideri
Article Name
Concorso a premi Fai il pieno di desideri
Description
Concorso a premi Fai il pieno di desideri
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *