Concorso a premi Pramerica Be Brave

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Raccontate con un testo, un video o una foto un’esperienza in cui vi siete sentiti particolarmente coraggiosi, oppure votate la vostra preferita: potrete vincere uno dei 5 cofanetti Smartbox in palio dedicati all’azione e all’avventura! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti o Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pramerica Be Brave: potrete partecipare caricando un contributo oppure semplicemente votando i contributi caricati dagli altri utenti.

Per la prima modalità, dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare un contributo, con l’obiettivo di raccontare il vostro coraggio (come un’esperienza vissuta, un modo di sentire, un rischio affrontato, ecc.), sotto forma di immagini, video o di racconto.

I contributi saranno inseriti in un’apposita gallery e sottoposti a votazione degli utenti. Ogni utente può votare un solo contributo al giorno e non potrà votare i propri contributi. Per votare vi basterà registrarvi e poi esprimere la vostra preferenza.

Alla fine del periodo concorsuale, i 20 contributi più votati saranno valutati da una giuria qualificata, che a suo insindacabile giudizio decreterà i 5 migliori, i cui autori saranno decretati i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 5 Smartbox Brivido Estremo e Pronti all’avventura.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Pramerica Be Brave
Article Name
Concorso a premi Pramerica Be Brave
Description
Concorso a premi Pramerica Be Brave
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *