Concorso a premi Ricaricati con il pulito

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso Ricaricati con il pulito vi basterà acquistare due prodotti in promozione per partecipare all’estrazione di un buono acquisto Mediaworld da 3000 euro, oltre a ricevere un premio certo consistente in una ricarica telefonica da 5 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ricaricati con il pulito: dovrete acquistare due prodotti in unico scontrino a scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet, Argentil e Merito presso le insegne partecipanti all’iniziativa, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. Così facendo innanzitutto riceverete il premio certo, inoltre a fine manifestazione tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione del fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio finale.

Premi in palio

Il premio certo consiste in una ricarica telefonica da 5 euro a scelta tra WIND, TIM, VODAFONE, POSTE MOBILE, LYCA MOBILE o un buono Decathlon da 5 euro, mentre il super premio ad estrazione è costituito da un buono acquisto Mediaworld da 3000 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva complessivamente dal 1 luglio 2017 al 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Ricaricati con il pulito
Article Name
Concorso a premi Ricaricati con il pulito
Description
Concorso a premi Ricaricati con il pulito
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *