Concorso a premi Zespri Summer Picnic

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Sta arrivando l’estate e quale migliore occasione per trascorrere belle giornate all’aria aperta! Zespri lo sa, e grazie a questo concorso a premi instant win con partecipazione tramite Facebook avrete la possibilità di vincere tanti gadget per i vostri picnic quali lunch box, palloni o borracce! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zespri Summer Picnic: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete installare l’applicazione “Zespri Ti Premia”, acconsentendo a comunicare col vostro profilo pubblico. Dovrete quindi autenticarvi tramite il tool di Facebook Login. Completata la procedura di registrazione, potrete partecipare al gioco-quiz a risposta multipla: vi sarà proposta un’immagine con un pezzo mancante, e dovrete scegliere il pezzo mancante per completare l’immagine totale tra 3 opzioni.

Indipendentemente dalla correttezza o meno della risposta fornita, potrete accedere alla fase instant win, e scoprirete subito se avrete vinto oppure no uno dei premi in palio. In caso di vincita, apparirà una pagina che comunicherà l’avvenuta vincita e un form in cui dovrete integrare i vostri dati, con le informazioni necessarie per la consegna del premio.

Premi in palio

In palio ci sono 30 palloni da calcio, 30 lunch box e 30 borracce firmate Zespri, per un totale di 90 premi erogati in modalità instant win.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 Luglio al 5 Agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Zespri Summer Picnic
Article Name
Concorso a premi Zespri Summer Picnic
Description
Concorso a premi Zespri Summer Picnic
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *