Concorso Santa Rosa la qualità che ti frutta, vinci robot da cucina Kenwood

Questo concorso a premi indetto da Santa Rosa e denominato La qualità che ti frutta vi darà la possibilità di vincere un premio sicuro consistente in una tazza Santa Rosa acquistando due prodotti facenti parte dell’iniziativa, e di partecipare all’estrazione finale del premio in palio, consistente in un robot da cucina Kenwood, acquistandone un terzo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Santa Rosa: dovrete acquistare almeno 2 prodotti della linea di marmellate Santa Rosa facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. Sul sito dedicato all’iniziativa dovrete poi fare clic sul tasto ‘partecipa‘ e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto. Dovrete infine caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino. Così facendo riceverete il premio sicuro messo in palio dall’operazione a premi.

Ma non finisce qui: partecipando alla parte di operazione a premi acquistando 3 prodotti, il vostro nominativo sarà inserito in una lista che verrà utilizzata per l’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio entro il 31 Gennaio 2019. Durante l’estrazione finale verrà estratto il vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale un robot da cucina Cooking Chef Gourmet Kenwood, mentre il premio sicuro consiste in una tazza Santa Rosa

Scadenza

Si può partecipare dal 18 giugno 2018 al 14 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Santa Rosa
Article Name
Concorso Santa Rosa
Description
Concorso Santa Rosa la qualità che ti frutta, vinci robot da cucina Kenwood
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

2 pensieri riguardo “Concorso Santa Rosa la qualità che ti frutta, vinci robot da cucina Kenwood

  • 8 Novembre 2018 in 08:23
    Permalink

    speriamo di vincere…

    Rispondi
  • 19 Febbraio 2019 in 15:16
    Permalink

    Ho partecipato al concorso in due accasioni, nel periodo del concorso, a distanza di due mesi non ho ancora ricevuto le tazze di riferimento? Dani!a

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *