Concorso Sisal Pay, senza bolletta vacanza perfetta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Sisal avrete la possibilità di partecipare alle estrazioni settimanali per dimenticarvi delle bollette per 1 anno (fino a un massimo di 2000 euro) e all’estrazione finale, che mette in palio 20 mila euro di bollette pagate! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sisal Pay: dovrete usare uno dei prodotti di pagamento SisalPay presso bar, tabacchi o edicole autorizzati Sisal, e poi registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete inserire il codice Transaction ID del pagamento effettuato, così facendo potrete partecipare alle estrazioni settimanali.

Per aumentare le vostre possibilità di essere estratti, potrete anche invitare un amico a partecipare: per un amico che parteciperà, raddoppierete le probabilità di essere estratti.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti alle estrazioni settimanali verrà anche effettuata l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

Ogni settimana in palio un premio costituito dal pagamento di un anno di utenze domestiche per un valore massimo complessivo di 2.000 euro, mentre con l’estrazione finale in palio un premio costituito dal pagamento di 10 anni di utenze domestiche del valore complessivo di 20.000 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 luglio 2017 al 03 settembre 2017, con estrazione finale entro il 15 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Sisal Pay, senza bolletta vacanza perfetta
Article Name
Concorso Sisal Pay, senza bolletta vacanza perfetta
Description
Concorso Sisal Pay, senza bolletta vacanza perfetta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *