Diventa tester Vichy Dermablend

Vale la pena perdere 1 minuto e 32 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

La nuova occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione da Vichy vi darà la possibilità di provare Dermablend, il fondotinta fluido correttivo, che migliora la qualità della pelle con imperfezioni cutanee da leggere a marcate! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Vichy Dermablend: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettare il loro trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy e poi passare al secondo step, in cui dovrete rispondere a 5 domande sul vostro tipo di pelle.

Infine, al terzo step, dovrete caricare una foto frontale del vostro viso prima e dopo il trucco che usate abitualmente, per capire quale prodotto fa per voi. Infine, dovrete fare clic sul tasto ‘candidati’.

Avrete così inviato la vostra candidatura: se sarete scelti riceverete gratis direttamente a casa vostra una confezione di Vichy Dermablend, fondotinta fluido correttivo, che migliora la qualità della pelle con imperfezioni cutanee da leggere a marcate, estese o localizzate sul viso e sul corpo, per una correzione totale e immediata dei difetti cutanei.

Privacy

Fai clic qui per leggere e scaricare l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Buoni test di Vichy Dermablend da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester Vichy Dermablend
Article Name
Diventa tester Vichy Dermablend
Description
Diventa tester Vichy Dermablend
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *