La mia storia di perdita di peso è cominciata con Vita Energy

Per leggere questo articolo ci metterai circa 3 minuti.

Per due mesi ho preso il cocktail Vita Energy, ho perso 47 chili, mi sono sbarazzata della cellulite e ho conquistato Instagram con la mia trasformazione.

Ora ho paura quando rivedo le mie vecchie foto, scattate solo un anno fa. A 23 anni pesavo 123 kg e a malapena mi spostavo da sola all’interno del mio appartamento.

Sono stata grassa sin da bambina. I miei genitori hanno sempre incoraggiato il mio appetito e mi riempivano di dolci. La gioia di un buon pasto ha sempre fatto parte della mia vita e non mi ha lasciata per molti anni. Se non fosse stato per Vita Energy sarei ancora profondamente infelice. Ma adesso non sono soltanto magra, sono anche popolare. Mi sono anche interessata a delle agenzie di moda e ho fatto una serie di foto a testimonianza del mio inusuale cambiamento. Così la compagnia ha voluto spostare l’attenzione sul problema dell’obesità e motivare le donne non solo a diventare più belle, ma soprattutto più sane.

La mia strada è stata lunga

Mi sono sentita bambina per lungo tempo, non ho mai voluto crescere. Fino ai 19 anni non pensavo ai ragazzi, alle relazioni, ai vestiti e alle feste. Solo al liceo ho iniziato a capire quanto avessi bisogno di attenzioni speciali da parte delle altre persone.

Diventare bella, comunque, è stato più difficile di quanto pensassi. Ho smesso di andare ai concerti, salire sui mezzi pubblici e viaggiare in aereo per il semplice motivo che non entravo nei normali sedili. Immaginate un ippopotamo enorme, di una forma indefinita. Quella ero io. Una volta mi hanno addirittura chiesto di pagare per due sedili perché occupavo troppo spazio. Mi fa paura anche solo ripensare alle sedie che ho rotto nei bar.

Ho cercato anche di perdere peso, ovviamente, ma la mia debolezza non me l’ha permesso. Era difficile andare in palestra perché avevo vergogna. Lo pancia rimbalzava, avevo il fiato corto e sudavo, che schifo! Molte persone mi hanno detto: “non stare con le mani in mano, vai in palestra!”. È facile da dire! Mi sentivo una causa persa e l’unica cosa che mi tranquillizzava era il cibo.

Un insieme di circostanze mi ha aiutata. Un giorno, durante una vacanza di famiglia, mia sorella mi ha offerto di provare un cocktail dimagrante Vita Energy, di cui avevo sentito parlare in un programma medico alla televisione. Accettai perché non volevo deluderli, a casa iniziai a prendere il supplemento.

Dopo una settimana e mezzo notai che i vestiti di sempre iniziavano a starmi larghi, e lo confermò la bilancia: avevo già perso circa 10 kg. Ero piuttosto sorpresa dato che non avevo cambiato affatto la mia dieta.

Incoraggiata dai risultati ho deciso di fare uno sforzo e smettere di mangiare dopo le 20. Come risultato dopo due mesi avevo perso 47 kg e conquistato Instagram con la mia trasformazione.

Se anche tu decidi di cambiare la tua vita: diventare una star di Instagram, innamorarti di un ragazzo, scioccare tutte le persone che non credono in te o semplicemente iniziare ad essere felice, allora perdere peso è un’eccellente occasione per farlo. Non importa quanti anni hai, il successo non ha limiti di età.

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *