Campioni omaggio Aura Botanica Kerastase

Vale la pena perdere 1 minuto e 20 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Fioccano le iniziative dedicate ai campioni omaggio: stavolta è il turno di Kerastase, che vi darà la possibilità di provare gratis e senza alcun obbligo d’acquisto il nuovo Aura Botanica, che si prende cura del vostro corpo grazie alla sua formulazione col 98% di ingredienti di origine naturale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici per la cura del corpo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Aura Botanica Kerastase: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi a MyKerastase, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Se invece avete già effettuato questo passo in precedenza, vi basterà accedere con le vostre credenziali.

Dovrete quindi scegliere un salone tra quelli aderenti all’iniziativa, e riceverete via email un coupon che dovrete presentare proprio presso il salone che avete scelto: in cambio riceverete un campione gratuito di Bain e Masque da 10 ml e 15 ml di Aura Botanica, col 98% di ingredienti naturali. Il restante 2% è necessario per garantire le qualità olfattive, sensoriali e di stabilità del prodotto.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di Aura Botanica Kerastase da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campioni omaggio Aura Botanica Kerastase
Article Name
Campioni omaggio Aura Botanica Kerastase
Description
Campioni omaggio Aura Botanica Kerastase
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *