Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso indetto da Coca Cola vi permetterà di vincere un premio davvero glamour: una ghiacciaia vintage brandizzata Coca Cola, in cui potrete conservare tutte le vostre bibite e berle più fresche che mai in vista di un’estate bollente! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola: presso i punti vendita Autogrill presenti sul territorio nazionale che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, dovrete acquistare in un’unica soluzione almeno 2 bottiglie nel formato PET da 500ml di una bevanda a scelta tra quelle elencate, e conservare lo scontrino.

Ad acquisto effettuato dovrete poi inviare un messaggio SMS al numero ?3391540591 indicando nel testo
il codice alfanumerico univoco riportato sullo scontrino stesso. Il sistema verificherà la validità dei dati dello scontrino inviati e in caso di esito positivo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 18 premi, in ragione di uno al giorno, tutti costituiti da una ghiacciaia vintage brandizzata Coca-Cola.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 28 agosto 2017 al 14 settembre 2017, con assegnazione dei premi in palio entro il 6 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia
Article Name
Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia
Description
Concorso Coca Cola vinci una Ghiacciaia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *