Concorso Emozione Pulito Emulsio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Partecipate al concorso Emozione Pulito Emulsio e caricate una foto a tema utilizzando Instagram e l’hashtag #emozionepulitoemulsio, in palio fantastici premi: ogni giorno un kit di prodotti Emulsio, mentre le 2 foto più belle ogni mese vinceranno ciascuna una GOPRO Hero 5! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Emozione Pulito Emulsio: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio messo in palio.

Ma non finisce certo qui, in quanto potrete partecipare anche al concorso fotografico. Dopo esservi registrati, dovrete caricare una foto a tema #emozionepulitoemulsio, dal sito o mediante Instagram, associando alla fotografia sia l’hashtag #emozionepulitoemulsio che il codice univoco presente nell’apposita sezione al momento dell’accesso.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria di qualità si riunirà e valuterà a proprio insindacabile giudizio le foto pervenute, decretando così i vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 61 Kit di prodotti Emulsio, mentre caricando una foto ogni mese ci sono 2 GoPro Hero 5 + 1 Kit di prodotti Emulsio.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 1° Agosto 2017 al 30 Settembre 2017, con assegnazione finale con giuria entro il 15 Novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Emozione Pulito Emulsio
Article Name
Concorso Emozione Pulito Emulsio
Description
Concorso Emozione Pulito Emulsio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *