Concorso a premi DeAgostini, trova lo smalto nascosto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da DeAgostini si chiama trova lo smalto nascosto e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win ben 5 shopping card da 100 euro, mentre in estrazione finale una shopping card, stavolta da ben 500 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DeAgostini, trova il delfino d’oro: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando il form predisposto con la vostra anagrafica (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email), oppure sfruttando la funzionalità di compilazione automatica messa a disposizione da Facebook Connect.

Una volta effettuata la registrazione potrete partecipare all’estrazione di uno dei 5 premi instant win, partecipando al massimo 8 volte, in base alle diverse modalità. Una volta terminato il gioco, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè anche se non avrete vinto potrete partecipare anche all’estrazione finale del superpremio!

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 19 agosto 2017 al 31 ottobre 2017, con estrazione finale entro il 28 novembre 2017.

Premi in palio

In palio un totale 6 premi, di cui 5 immediati in modalità instant win ed uno ad estrazione finale. I premi instant win sono tutti costituiti da una shopping card da 100 euro, mentre il superpremio finale consiste in una shopping card da 500 euro.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi DeAgostini
Article Name
Concorso a premi DeAgostini
Description
Concorso a premi DeAgostini, trova lo smalto nascosto
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *