Concorso a premi Sephora Summer Shaker

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’estate è ormai quasi finita e Sephora ha pensato a celebrarla con il concorso a premi gratis Summer Shaker, che vi permetterà di vincere 11 gift card, una da 500 euro e 10 da 50 euro, da spendere per acquistare prodotti a marchio Sephora! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sephora Summer Shaker: per provare a vincere uno dei premi in palio doverete procedere alla registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti come obbligatori (nome e indirizzo e-mail).

Al termine del periodo concorsuale, tutte le partecipazioni correttamente pervenute secondo quanto previsto dal regolamento avranno diritto a prendere parte all’estrazione finale. Verranno estratti 11 nominativi, i quali verranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Al primo estratto andrà una Gift Card Sephora da 500 euro, mentre dal 2° all’11° estratto in palio una Gift Card Sephora da 50 euro.

Scadenza

La partecipazione è ammessa dal 10 agosto 2017 al 3 settembre 2017, con estrazione dei premi in palio entro il 25 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Sephora Summer Shaker
Article Name
Concorso a premi Sephora Summer Shaker
Description
Concorso a premi Sephora Summer Shaker
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *