Concorso a premi UCI Cinemas e Cars 3

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da UCI Cinemas per celebrare l’uscita nelle sale dell’attesissimo film Disney Cars 3 vi darà la possibilità di vincere ogni giorno un modellino di auto Cars 3. Per farlo dovrete indovinare chi tra Saetta McQueen e Jackson Storm vincerà la gara giornaliera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi UCI Cinemas e Cars 3: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form con i dati richiesti: nome, cognome, data di nascita, nickname, password ed indirizzo e- mail, oltre a confermare l’accettazione del Regolamento e a rilasciare, se lo volete, l’autorizzazione al trattamento dei propri dati per scopi pubblicitari. Dovrete quindi indicare nell’apposita sezione disponibile chi tra “Saetta McQueen” e “Jackson Storm” vincerà la gara giornaliera virtuale CARS 3.

Dovrete poi condividere sui social network o via mail il trailer del film. Avrete anche la possibilità di condividere una speciale GIF che vi consentirà di raddoppiare le possibilità di vincita. Alla mezzanotte di ciascuna giornata, un software determinerà chi tra i due personaggi avrà vinto la sfida virtuale giornaliera. Tra tutti coloro che avranno scelto il personaggio giusto, verrà effettuata l’estrazione.

Premi in palio

In palio 1 modellino dell’automobile CARS 3 by Carrera.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 agosto 2017 al 24 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi UCI Cinemas e Cars 3
Article Name
Concorso a premi UCI Cinemas e Cars 3
Description
Concorso a premi UCI Cinemas e Cars 3
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *