Concorso In Vitro Veritas, fatti un selfie e vinci viaggio da sogno

Vale la pena perdere 1 minuto e 28 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Scattatevi un selfie mentre giocate con i video interattivi della campagna In Vitro Veritas e fatevi votare dagli utenti, in palio per i tre selfie più votati ci sono altrettanti cofanetti Smartbox per partire all’avventura con tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi cofanetti o Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi In Vitro Veritas: dovrete caricare un contenuto fotografico rappresentativo di un selfie mentre giocate con i video interattivi della campagna In Vitro Veritas. Fatto questo, dovrete registrarvi compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposito modulo, oppure utilizzando la funzionalità di Facebook Connect.

I contributi potranno essere votati dagli utenti, che a loro volta dovranno registrarsi. Alla fine del periodo concorsuale, gli autori dei tre contributi più votati saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio al primo classificato uno Smartbox “Una settimana di vacanza in famiglia”, al secondo classificato uno Smartbox “Tre giorni d’incanto” e al terzo classificato uno Smartbox “Due notti da favola in Europa”.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 22 giugno 2017 al 4 agosto 2017, con estrazione finale prevista entro il 15 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso In Vitro Veritas
Article Name
Concorso In Vitro Veritas
Description
Concorso In Vitro Veritas, fatti un selfie e vinci viaggio da sogno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *