Campione omaggio Vichy Slow Age

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Cambiate il futuro della vostra pelle con Slow Age di Vichy! Con questa interessante iniziativa dedicata ai campioni omaggio avrete la possibilità di provarlo gratis e senza obbligo di acquisto, per una pelle sempre giovane e luminosa: per richiederlo dovrete semplicemente rispondere ad un breve sondaggio e valutarne i risultati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni di prodotti cosmetici per la vostra bellezzaa questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Vichy Slow Age: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente rispondere alle 5 domande del sondaggio a risposta chiusa, per scoprire così la vostra routine viso più adatta. Dopo averla scoperta potrete fare clic sul tasto ‘richiedi campione gratuito slow age‘, e arriverete al modulo da riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Premete il tasto ‘prosegui’ e così facendo riceverete gratis e senza obbligo di acquisto direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione un campione omaggio da 1,5 ml di Slow Âge. E’ ammessa una sola registrazione per utente e L’Oréal Italia si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto. Slow Âge è il primo trattamento correttivo dei segni dell’età in formazione di Vichy con una formula che mantiene giovani più a lungo.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di Vichy Slow Age da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campione omaggio Vichy Slow Age
Article Name
Campione omaggio Vichy Slow Age
Description
Campione omaggio Vichy Slow Age
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 1,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *