Vinci con Amuchina – la protezione è di casa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi è indetto da Amuchina e vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi. Si vince in modalità instant win (buoni acquisto e robot da cucina) e in estrazione finale (10.000 euro di prodotti Scavolini)! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento e prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Amuchina, una protezione grande come una casa: dovrete acquistare almeno due prodotti diversi Amuchina di quelli facenti parte dell’iniziativa ed almeno uno della Linea Home Care, conservando lo scontrino originale dell’acquisto.

Sul sito dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e allo stesso tempo potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 91 premi in ragione di 1 al giorno, consistenti in Gift Card LOVEThESIGN da 100 euro, e 13 premi in ragione di 1 a settimana, costituiti da un Robot da cucina Philips Avance Collection.

In estrazione finale infine ci sono 10.000 euro di prodotti Scavolini da acquistare presso i punti vendita Scavolini e i rivenditori autorizzati, scegliendo tra cucine, bagno, living, complementi e accessori.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° settembre 2017 al 30 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci con Amuchina
Article Name
Vinci con Amuchina
Description
Vinci con Amuchina - la protezione è di casa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *