Concorso Carrefour terre d’Italia, buoni per davvero

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Carrefour vi permetterà di vincere un buono acquisto da 30, 40 o 50 euro rispondendo alle domande di un quiz. E inoltre, acquistando almeno 10 euro di prodotti Terre d’Italia, potrete vincere una vacanza in una regione italiana a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carrefour terre d’Italia: dovrete registrarvi compilando il modulo con i vostri dati personali, o accedendo tramite procedura Facebook Connect. Dovrete quindi prendere parte ad un quiz, che consiste in una serie di domande inerenti i prodotti Terre d’Italia: iniziando una partita, vi sarà proposta una domanda alla quale dovrete rispondere selezionando una delle 3 risposte proposte.

Rispondendo correttamente alla domanda potrete scegliere se accontentarvi di partecipare all’estrazione di un buono acquisto Carrefour da 30 euro o se continuare il quiz, rispondendo ad una nuova domanda, per provare a partecipare all’assegnazione di un buono da 40 euro e poi da 50 euro.

Ma non è tutto, poichè potrete anche partecipare ad una seconda estrazione, acquistando presso un punto vendita Carrefour aderente all’iniziativa almeno 10 euro in prodotti a marchio Terre d’Italia. Per partecipare all’estrazione dedicata a questa modalità di partecipazione, dovrete digitare nello spazio corrispondente il codice univoco di partecipazione e caricare l’immagine dello scontrino. Tra tutte le partecipazioni correttamente pervenute, sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio finale.

Premi in palio

In palio con la modalità quiz ci sono 31 buoni acquisto Carrefour, da 30 euro, 40 euro o 50 euro in base alla domanda del quiz a cui avete scelto di rispondere. Con l’estrazione finale in palio un soggiorno in una regione d’Italia da voi scelta, comprendente 6 pernottamenti per 2 persone in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 Settembre al 5 Ottobre 2017, con estrazione finale prevista entro il 31 Ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Carrefour terre d'Italia, buoni per davvero
Article Name
Concorso Carrefour terre d'Italia, buoni per davvero
Description
Concorso Carrefour terre d'Italia, buoni per davvero
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *