Concorso Donnad Il bello della scuola

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi indetto da Donnad e denominato Il bello della scuola vi darà la possibilità di vincere una FujiFilm Instax Mini 70 e un buono per la vostra gita di classe. Per partecipare basta acquistare almeno 5 euro di prodotti a scelta della linea Henkel Detergenza e conservare lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Donnad Il bello della scuola: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti a marchio Henkel a scelta della linea Detergenza (BIO PRESTO, DIXAN, BREF, PERLANA, VERNEL, DIXAN PIATTI, GENERAL, PRIL, NELSEN, GREY, COLORERIA, VIM, DRAGO e VAPE) presso i punti vendita Coop e Ipercoop, e conservare lo scontrino.

A questo punto sul sito dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, i dati del punto vendita e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Vi sarà infine richiesto di inserire i dati della Scuola, della classe e della sezione di appartenenza che, grazie al vostro voto, potrà vincere uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 7 premi, tutti consistenti in una fotocamera Fuji Instax Mini 70. In palio anche 7 buoni “In Gita con il FAI” del valore di 700 euro, destinati agli Istituti Scolastici indicati dai vincitori.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 settembre 2017 al 31 dicembre 2017, con estrazione finale entro il
31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Donnad Il bello della scuola
Article Name
Concorso Donnad Il bello della scuola
Description
Concorso Donnad Il bello della scuola
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *