Concorso a premi Emozione 3, triplica l’emozione del Natale

Il nuovo concorso a premi indetto da Emozione 3 vi darà la possibilità di vincere ogni giorno un cofanetto “Emozioni senza limiti“: per partecipare vi basterà accedere al sito e caricare una foto a tema natalizio: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Emozione 3: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti. Così facendo, potrete iniziare a giocare: caricate una foto che raffiguri le festività natalizie nella quale dovrà apparire almeno un elemento natalizio (ad es., un albero di Natale, un addobbo natalizio, un cibo tipico natalizio, un presepe, il babbo Natale, una illuminazione natalizia etc.).

Le foto verranno moderate e, se ritenute idonee, entreranno a far parte del concorso: a questo punto, dopo l’approvazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto: potrete aumentare le vostre possibilità di vincita invitando, durante il periodo concorsuale, altre persone a partecipare. In particolare, invitandone almeno 3, che si registreranno sul sito e caricheranno un contributo in regola, avrete la possibilità di partecipare ogni giorno 2 volte in più alla modalità instant win.

In caso di vincita, entro 7 giorni dalla comunicazione dovrete inviare la copia del vostro documento di identità fronte e retro in corso di validità tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella comunicazione di vincita.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 30 cofanetti Emozione3 “Emozioni senza limiti” in formato e-box.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Emozione 3
Article Name
Concorso a premi Emozione 3
Description
Concorso a premi Emozione 3, triplica l'emozione del Natale
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *