Concorso Esselunga Harry Potter, fotografa e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ritorna Esselunga con i suoi concorsi a premi in grado di fare la differenza e conquistare il pubblico! Stavolta il tema è Harry Potter: collezionate i Wizzis e scaricate la App di Esselunga: potrete vincere tantissimi premi in modalità instant win e un fantastico viaggio a Londra in estrazione finale, con volo, pernottamenti e visita agli Warner Bros Studios! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esselunga Harry Potter: per prima cosa dovrete scaricare l’app Esselunga, completamente gratuita, tramite i seguenti link, in base alla tipologia del vostro cellulare:

A questo punto, trovandovi all’interno di un negozio Esselunga, dovrete attivare il bluetooth del telefono e i servizi di localizzazione. Dovrete quindi individuare e recarvi presso uno dei 2 manifesti dorati presenti in negozio e attendere la comparsa finale del tasto “GIOCA” sul vostro smartphone. Da questo momento in poi, potrete scegliere a vostra scelta quando giocare premendo il tasto “GIOCA”.

Il premio sarà assegnato al primo Cliente che preme il tasto “GIOCA” dopo l’orario stabilito, orario generato automaticamente. Potrete tentare di vincere uno dei premi instant win al massimo una volta al giorno, e potrete aggiudicarvi al massimo un premio istantaneo nell’arco dell’intero concorso.

Ma non è tutto: effettuando la spesa nei punti vendita Esselunga, nelle Profumerie EsserBella o online sul sito esselunga.it presentando la Carta Fìdaty, otterrete gratuitamente 1 Wizzis Harry Potter ogni 25 euro di spesa o ogni 50 Punti Fragola in un unico scontrino. Entrando nella sezione “FOTOGRAFA E VINCI” dell’App Esselunga potrete caricare una foto assieme ad almeno un Wizzis, e anche questo vi garantirà di prendere parte all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 1.560 Mug termoreattive, 4.992 Portachiavi, 9.828 Cordini con stemmi e 4.992 Bacchetta penna.

Ma non finisce qui: tra tutti i partecipanti (compreso chi ha caricato una foto di un Wizzis) verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio, consistente in un viaggio a Londra di 3 giorni e 2 notti per 4 persone con visita al Warner Bros. Studio Tour, voli, trasferimenti, pernottamenti, colazioni e cene.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni, da lunedì 11 settembre a mercoledì 25 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Esselunga Harry Potter
Article Name
Concorso Esselunga Harry Potter
Description
Concorso Esselunga Harry Potter, fotografa e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *