Concorso a premi Galbani c’era una volta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe vincere una vacanza in uno dei borghi più belli d’Italia? Allora partecipate al concorso a premi indetto da Galbani e denominato “c’era una volta”. Acquistate il prodotto in promozione e inviate il codice tramite SMS, potrete vincere in modalità instant win e in estrazioni settimanali e finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Galbani c’era una volta: dovrete acquistare una confezione di Certosa Antica Ricetta da 250g e conservare lo scontrino. Sotto l’etichetta troverete un codice univoco che vi permetterà di prendere parte al concorso.

Dovrete quindi inviare inviare un SMS al numero 334-7460473, che e dovrà riportare solamente il codice univoco di 8 caratteri stampato sotto l’etichetta posta sulla confezione di prodotto promozionato. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui, perchè ogni settimana verrà estratto un vincitore del premio settimanale, e alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno preso parte alla fase instant win verrà estratto il fortunato vincitore del super premio finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 70 guide “I borghi più belli d’Italia 2017”. Le estrazioni settimanali mettono in palio 10 cofanetti Boscolo Hotels – Gioielli d’Italia, mentre il super premio finale consiste in un soggiorno personalizzato “Borghi d’Italia” con soggiorno di 5 giorni e 4 notti per 2 presone nei borghi più belli d’Italia, con hotel, 4 pernottamenti in hotel 4* con colazione, una cena in un ristorante selezionato e un’attività a scelta tra quelle disponibili.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 25 settembre 2017 al 3 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Galbani c'era una volta
Article Name
Concorso a premi Galbani c'era una volta
Description
Concorso a premi Galbani c'era una volta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *