Vinci un viaggio titanico in Irlanda del Nord

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sapevate che il Titanic fu costruito a Belfast? Nell’antico sito di costruzione oggi è sorto Titanic Belfast, un’attrazione che presenta 9 gallerie interattive che esplorano i panorami, i suoni, gli odori e le storie del Titanic. Volete vincere un viaggio a Belfast per visitarla? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci vacanza studio in Irlanda: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente rispondere alla domanda “In quale anno ha aperto l’attrazione Titanic Belfast?”, e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettandone il trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il fortunato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio per 2 persone a Belfast, con visita a Titanic Belfast e pernottamento al Titanic Hotel Belfast. Il viaggio include voli dall’Italia a Dublino, 2 notti, con colazione, per 2 persone al Titanic Hotel Belfast e 2 Ingressi White Star Premium per visitare il Titanic Belfast.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 settembre 2017 al 16 ottobre 2017, con estrazione finale il 24 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci un viaggio titanico in Irlanda del Nord
Article Name
Vinci un viaggio titanico in Irlanda del Nord
Description
Vinci un viaggio titanico in Irlanda del Nord
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *