Concorso a premi Mercatone Uno

Il nuovo concorso a premi indetto da Mercatone Uno vi permetterà, a fronte di un acquisto di minimo 10 euro, di partecipare al gratta e vinci e vincere in modalità instant win fantastici premi. Ma non solo: potrete anche partecipare all’estrazione finale di un arredamento completo con cucina, salotto e camera matrimoniale, o di un viaggio a Cuba, in Messico o un soggiorno al Gardaland Magic Hotel! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere arredamento o premi per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mercatone Uno: dovrete recarvi all’interno di un punto vendita aderente ed effettuare un acquisto di almeno 10 euro di uno dei prodotti promozionati. Riceverete una cartolina per acquisti inferiori a 50 euro, 2 cartoline da 50 a 100 euro e 3 cartoline per acquisti superiori a 100 euro, che dovrete inserire nell’apposita fessura della slot machine che troverete in negozio, oltre ai vostri dati personali corretti e veritieri.

Terminato l’inserimento dovrete premere il tasto di avvio del gioco, avviando la rotazione dei tamburi rotanti della macchina. Se, al termine della rotazione, sul video comparirà la scritta “HAI VINTO”, avrete diritto a ricevere il premio indicato. Ma non finisce qui: al termine del concorso, tra tutti i partecipanti che avranno inserito la scheda del con i propri dati, corretti, completi e veritieri, saranno estratti 13 fortunati vincitori dei premi finali in palio.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono oltre 12.000 premi di ogni tipo: pantofole, gift card Fitprime, buoni acquisto volagratis.com, ingressi a Gardaland, pouf Dea, buoni Brico io, set pappa bimbo/bimba, materassi Hypnos Memory, guanti forno Alessandro Borghese e avvitatori con valigetta Brikstein.

Infine, l’estrazione finale emtte in palio un soggiorno al Gardaland Magic Hotel per 4 persone, un viaggio a Cuba o in Messico per 4 persone, e 2 arredamenti completi per la vostra casa.

Scadenza

Il periodo promozionale va dall’8 novembre 2018 al 24 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Mercatone Uno
Article Name
Concorso a premi Mercatone Uno
Description
Concorso a premi Mercatone Uno, vinci alla stragrande
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *