Concorso a premi Motorola, vinci smartphone Moto Z2 Play

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con questo concorso a premi gratis indetto da Motorola potrete partecipare all’estrazione instant win di uno dei nuovissimi smartphone Moto Z2 Play, e partecipare anche alla grande estrazione finale che mette in palio un incontro con uno degli ospiti VIP di Radio Number One! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Motorola: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di registrazione con i tutti i vostri dati anagrafici e la vostra email (non verranno accettate partecipazioni di persone minorenni), accettare il regolamento ed acconsentire al trattamento dei dati al fine della partecipazione.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, nella misura di uno al giorno. Il premio eventualmente non assegnato nella giornata verrà attribuito nelle giornate successive. Alla fine del periodo concorsuale ci sarà poi l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati e dei premi finali.

Premi in palio

In modalità instant win viene messo in palio un premio al giorno, consistente in uno Smartphone Moto Z2 Play, per un totale di 20 premi. Con l’estrazione finale invece ci sono 4 incontri con altrettanti artisti presso gli studi di Radio Number One, con trasporto di andata e ritorno dal domicilio del vincitore agli studi.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 al 29 settembre 2017, con estrazione finale entro il 31 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Motorola
Article Name
Concorso a premi Motorola
Description
Concorso a premi Motorola, vinci smartphone Moto Z2 Play
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *