Concorso Parmalat 7 colazioni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Partecipate al nuovo concorso a premi Parmalat denominato 7 colazioni, acquistando i prodotti promozionati: potrete vincere con l’instant win 7 Kit Colazione e ogni settimana un tostapane SMEG. E inoltre potrete partecipare all’estrazione finale di una fornitura di latte Parmalat! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmalat 7 colazioni: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino. Sul sito dovrete poi registrarvi, inserendo i vostri dati anagrafici e la vostra email e, nell’area dedicata, inserire i
dati dello scontrino di acquisto dei prodotti promozionati.

Così facendo si attiverà un sistema instant win che vi consentirà di scoprire immediatamente l’esito della partecipazione al concorso: vincente o non vincente, ed in caso di vincita il tipo di premio vinto. Ma non finisce qui, perchè che abbiate vinto o meno, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni giorno di validità del concorso ci sono 7 Kit Colazione ciascuno composto da 2 tazze, 2 cucchiaini e una tovaglietta. Ogni settimana in palio anche 7 Tostapane SMEG, mentre con l’estrazione finale si vincono 7 Forniture di 3 mesi di latte Parmalat UHT Bontà e Linea in bottiglia.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 agosto 2017 al 5 novembre 2017, con estrazione finale entro il 13 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Parmalat 7 colazioni
Article Name
Concorso Parmalat 7 colazioni
Description
Concorso Parmalat 7 colazioni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *