Concorso a premi Perilmiobimbo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ritorna come ogni anno il concorso a premi Perilmiobimbo giunto ormai all’edizione 2017. Quest’anno come al solito ci sono tantissimi premi in palio, in due diverse modalità instant win e con la classica estrazione finale. I premi sono tanti e di natura diversa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Perilmiobimbo 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi riempiendo il modulo facendo clic sul tasto ‘partecipa’. Al momento della compilazione del modulo, potrete richiedere la Baby Card Chicco tramite SMS. Se siete interessati a ricevere la Baby Card Chicco potrete così richiederne l’attivazione, e in tal modo, oltre ad avere la possibilità di attivare la carta, avrete il diritto di partecipare alla prima estrazione Instant Win di uno dei premi in palio.

Ma non è finita: dopo aver compilato modulo di registrazione, visualizzerete una successione di sezioni, ognuna delle quali contiene una o più domande dedicate alla vincita di un singolo premio.
Compilandole con le informazioni richieste, potrete partecipare all’estrazione in modalità “Instant Win” di altri premi, e conseguentemente alle estrazioni finali.

Premi in palio

In modalità instant win dopo aver attivato la Baby Card Chicco in palio ci sono 11 premi per bambini firmati Chicco: boppy allattamento, sterilizzatore 3 in 1, scaldabiberon digitale, mangiapannolini, rialzo sedia, marsupio easyfit, sdraietta pocket relax, poltroncina twist, boppy nido di coccole, baby rodeo e tavolo cresci e impara.

In modalità instant win durante il concorso invece i premi in palio sono i seguenti:

  • 11 buoni spesa Esselunga, Coop o Carrefour da 200 euro
  • 11 collane Club del libro Disney + orologio Re Leone
  • 11 Kit di Prodotti Trudi per il cambio, composto da 3 confezioni di pannolini, 3 confezioni salviette, 1 confezione telini cambio, 1 pasta protettiva, 1 sapone fluido delicato e 1 olio nutriente
  • 11 buoni benzina da 50 euro

Con le estrazioni finali, in palio per gli utenti che compilano la sezione “Hai Bimbi sopra i 3 anni?” una vacanza per 4 persone da 2000 euro, per gli utenti che compilano la sezione “Hai animali domestici?” una fornitura per un anno di cibo per animali e per gli utenti che avranno compilato la sezione “Condividi” un robot aspirapolvere iRobot Roomba 650.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 settembre 2017 al 25 luglio 2018, con estrazione finale prevista entro il 7 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Perilmiobimbo
Article Name
Concorso a premi Perilmiobimbo
Description
Concorso a premi Perilmiobimbo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Perilmiobimbo

  • 24/10/2015 in 11:40 am
    Permalink

    Io ho partecipato al concorso di anno scorso e il 30 giugno mi hanno detto che ho vinto un peluche ma io non ho ricevuto nulla a casa anche se ho mandato la conferma e tutto il resto.in una parola pressa in giro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *