Concorso a premi Nesquik Tutti in campo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo concorso a premi indetto da Nestlè avrete la possibilità di vincere un viaggio per tutta la famiglia a Barcellona, con biglietti d’ingresso al Camp Nou! Sarà sufficiente creare e inviare un video dove inventate un gioco con la palla, e se sarà il migliore potrete vincere questo premio da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nesquik Tutti in campo: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare un video che mostri un gioco con la palla che avete inventato, completando il contenuto con un testo accompagnatorio di massimo 1.000 caratteri.

Potrete così partecipare all’instant win, ma soprattutto una giuria qualificata sceglierà il migliore, il cui autore sarà decretato vincitore del superpremio in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana in modalità instant win ci sono 20 palloni del FC Barcelona, mentre il premio della giuria finale consiste in un soggiorno per 4 persone a Barcellona con 4 biglietti per assistere ad una partita del FC Barcelona al Camp Nou con voli, trasferimenti, e 2 notti in hotel.

Scadenza

Si può partecipare dal 28 agosto 2017 al 17 dicembre 2017, con giuria finale entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Nesquik
Article Name
Concorso a premi Nesquik
Description
Concorso a premi Nesquik Tutti in campo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *