Concorso a premi Promod Jeans Selfie, vinci carte regalo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Promod vi darà l’opportunità di vincere votando le foto presenti in gallery un buono acquisto da 20 euro al giorno, e di partecipare all’estrazione finale di 5 carte regalo Promod da 100 euro ciascuna caricandone una vostra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Promod: per prima cosa dovrete registrarvi completando il modulo di registrazione ed inserendo obbligatoriamente i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail, CAP di residenza e data di nascita. A questo punto potrete caricare una vostra foto mentre indossate il vostro jeans Promod preferito, aggiungendo la cornice corrispondente al tipo di modello di jeans indossato, e scegliendo lo zoom. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Ma non finisce qui: potrete infatti partecipare ad una speciale estrazione semplicemente votando le foto esistenti!

Premi in palio

In palio ci sono 25 buoni acquisto Promod, di cui 5 da 100 euro in palio caricando una foto, e 20 da 20 euro ciascuno, in palio votando le foto esistenti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal giorno 23 agosto 2017 al 15 settembre; l’estrazione dei premi si terrà entro il 29 settembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Promod
Article Name
Concorso a premi Promod
Description
Concorso a premi Promod Jeans Selfie, vinci carte regalo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *