Concorso a premi Zespri ti premia Back to school

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il rientro a scuola si avvicina sempre di più e per celebrare questo importante evento della vita di ogni studente, Zespri ha indetto un concorso a premi su Facebook che mette in palio in modalità instant win ben 90 kit scuola pieni di prodotti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zespri ti premia: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete accedere dando all’appplicazione tutti i permessi necessari, riempiendo poi il modulo con tutti i vostri dati personali. Completata la procedura di registrazione potrete partecipare al gioco-quiz a risposta multipla: dopo aver compilato il form iniziale con tutti i dati ed aver cliccato su “partecipa”, vi sarà proposta un’immagine con un pezzo mancante (scelta causalmente tra 3 diverse ambientazioni) con i kiwi Zespri, dovrete scegliere il pezzo mancante per completare l’immagine totale tra 3 opzioni.

Indipendentemente dalla correttezza della risposta fornita, al termine del quiz, in modalità instant win scoprirete se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 90 kit Scuola Zespri ciascuno dei quali composto da: tris matite Zespri Green, Righello Zespri, astuccio Zespri, tris matite Zespri Gold, Zainetto Zespri.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 Settembre al 3 Ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Zespri ti premia
Article Name
Concorso a premi Zespri ti premia
Description
Concorso a premi Zespri ti premia Back to school
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *