Concorso Swiffer vinci carta regalo Ikea

Questo interessante concorso a premi indetto da Swiffer e vi darà la possibilità di vincere una delle 5 carte regalo Ikea da 100 euro in palio. Per partecipare dovrete acquistare almeno 2 prodotti Swiffer di cui almeno uno starter kit in un unico scontrino, e giocarlo via SMS: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i vincitori dei premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto e gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Swiffer: dovrete acquistare almeno 2 prodotti della linea Swiffer di cui almeno uno starter kit presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, in un unico scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 339-9957336 nel formato previsto dal regolamento.

Una volta inviato l’SMS, scoprirete subito se avrete vinto uno dei 5 premi in palio (nella misura di un premio al mese), poichè in caso di vincita riceverete un SMS al numero telefonico utilizzato per partecipare. Per aver diritto al premio, dovrete inviare in busta chiusa entro 7 giorni la copia fronte-retro del vostro documento di identità valido, il vostro numero di telefono e l’indirizzo di residenza completo, l’originale dello scontrino all’indirizzo “Con Swiffer puoi vincere una carta regalo da spendere in un negozio d’arredamento” C/O DM GROUP – Casella Postale 108/EP – 10034 Chivasso (TO). I dati dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di registrazione.

Premi in palio

In palio ci sono 30 carte regalo IKEA da 100 euro ciascuno. Le carte sono utilizzabili entro 12 mesi dall’attivazione.

Scadenza

La durata del concorso va dal 1 luglio 2018 al 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Swiffer
Article Name
Concorso Swiffer
Description
Concorso Swiffer vinci carta regalo Ikea
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *